CHI SIAMO

Le origini di Hespresso

Hespresso è : ristorante, bar, sala da te. Un luogo speciale, sul colle Viminale. Nato, dopo un accurato lavoro di restauro, all’interno di una galleria 48 fine ‘800, in via Genova, accanto a Va Nazionale. Hespresso è un must a Roma. Che sia per un buon caffè, per la colazione internazionale, o per la nostra carta per partecipare ad uno degli eventi dell’Hespresso-club, che vogliate mangiare una cosa veloce, fare un cena romantica, una festa, sarete sempre nostri graditi ospiti. Hespresso è un luogo che dovete visitare almeno una volta.

Filosofia

Hespresso non è solo caffè. Hespresso è anche artigianalità, il cibo fatto al momento, dedicato. Il nostro Staff lavora senza segreti, tutto è a vista: il bar come la cucina, il dolce, la pasta, il piatto o il cocktail sono sempre e solo Hespresso, handmade, craft, unici. Ogni volta un’esperienza unica, una coccola, una carezza.

Da Hespresso sarete sempre i protagonisti. Dal caffè del buongiorno, sino al bicchiere della staffa, tutti i giorni dalle 7,30 alle 23,30 (e oltre) Hespresso è il luogo per condividere l’esperienza di uno stile tutto italiano, per immergersi nella storia di Roma liberty e della belle Epoque.

#libertysyle #800 #guest #italianstyle #style #cool #hype #club #loungebar #hospitality #qualityfood #hespresso #qualitylife

 

Il nostro Staff

Giovani, determinati, intraprendenti, eccentrici e fortemente motivati: sono questi i nostri collaboratori
#brigatadicucina